ULTIME NOTIZIE News
Politica
19.08.2020 - 17:130

Viola Amherd in Ticino per discutere sugli aerei. Con lei Galeazzi, Romano, Cattaneo, Gysin, Storni, Gobbi e Passalia

La serata, al Palazzo del Congressi di Lugano, è organizzata per il 21 agosto dall'Associazione PPD 60+ e dal Club dei Mille. Vi sarà un dibattito sull'argomento in votazione il 27 settembre

LUGANO - Fra poco più di un mese si voterà su diversi temi a livello nazionale, tra cui l’acquisto di nuovi aerei da combattimento. Il tema è già caldo ora, anche se il 27 settembre non è ancora dietro l'angolo.

L’Associazione PPD 60+ e il Club dei Mille hanno organizzato una serata di approfondimento sull'argomento, in compagnia di un'ospite d'eccezione, la Consigliera federale Viola Amherd.

L’appuntamento, al quale siete tutti invitati, avrà luogo venerdì 21 agosto a partire dalle ore 19.00 al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Durante la serata sarà possibile assistere a un contraddittorio - moderato dal giornalista Moreno Bernasconi - al quale parteciperanno un rappresentante del mondo economico nella persona del signor Franz Bernasconi, il deputato Tiziano Galeazzi e i Consiglieri nazionali Marco Romano, Rocco Cattaneo, Greta Gysin e Bruno Storni. Durante la serata inoltre vi sarà un intervento del Presidente della Conferenza governativa per gli affari militari, la protezione civile e i pompieri Norman Gobbi e del vice presidente PPD Marco Passalia.

La serata, che si svolgerà nel massimo rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore, richiede l’iscrizione obbligatoria prendendo contatto con il Segretariato PPD (segretariato@ppd-ti.ch, 091 825 23 77).

Potrebbe interessarti anche
Tags
gobbi
gysin
amherd
galeazzi
storni
passalia
cattaneo
viola
romano
aerei
© 2024 , All rights reserved