ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
20.10.2019 - 16:200

La novità sarebbe la riconferma di Regazzi. Si giocano un seggio Romano e Pantani

La lotta a questo punto, tra PPD e Lega, sarebbe tra i due rappresentanti del Mendrisiotto. Greta Gysin parrebbe aver blindato il posto dei Verdi e di Sinistra Alternativa

BELLINZONA – Alle ore 16.15, a giocarsi l’ottavo seggio sono la leghista Roberta Pantani e il popolare democratico Marco Romano.

Se infatti nulla cambia a livello di partiti, con Verdi e Sinistra Alternativa che conquistano un seggio con Greta Gysin e uno fra PPD e Lega che perderà un posto, Fabio Regazzi sembrerebbe riconfermato. La lotta è dunque, al momento, tra i due momò.

In casa PLR, con il 20,6%, andrebbero a Berna Rocco Cattaneo e Alex Farinelli, per il PS, al 13,9%, sarebbe confermata Marina Carobbio. La Lega sarebbe al 16,8% e terrebbe stretto il posto di Lorenzo Quadri, mentre il PPD, fermo a 18,1%, avrebbe appunto Regazzi.

L’UDC si porterebbe al 12,7% e vedrebbe eletto Marco Chiesa (che sta andando molto bene anche per l’elezione degli Stati), mentre il posto dei Verdi e Sinistra Alternativa (col 14,5%), grandi vincitori, sarebbe ormai blindato da Greta Gysin.

Potrebbe interessarti anche
Tags
pantani
posto
regazzi
romano
seggio
gysin
sinistra
alternativa
ppd
lega
© 2024 , All rights reserved