ULTIME NOTIZIE Rubriche
Eventi, Cultura & Spettacoli
21.11.2022 - 14:480
Aggiornamento: 24.11.2022 - 16:42

Il camion di Natale della Coca-Cola arriva a Lugano

A novembre e dicembre, il leggendario camioncino si fermerà in alcune città selezionate illuminando gli occhi di tutto il Paese

Brüttisellen – Quando il camion di Natale della Coca-Cola attraversa il paesaggio innevato in pubblicità, grandi e piccoli sanno che il Natale è alle porte. Quella che era nata come un'idea per uno spot televisivo è oggi uno dei momenti più importanti del periodo natalizio per milioni di persone in tutto il mondo.

Con il motto "Magic of Giving - Christmas Always Finds Its Way" il leggendario camion sta attraversando diverse città e villaggi svizzeri per diffondere la magia del Natale. A novembre e dicembre, farà tappa in alcune città selezionate illuminando gli occhi di tutto il Paese. Con il suo storico camion, Babbo Natale si fermerà a Lugano, Zurigo, Einsiedeln, Coira e Sion e, come sempre, porterà con sé numerose attrazioni nel suo sacco. 

Chi vuole lasciarsi incantare da questa magia può visitare il Camion di Natale di Zurigo (24 novembre), Einsiedeln (27 novembre), Coira (5 dicembre), Lugano (11, 12 dicembre) e Sion (18 dicembre).

Vincent Rameau, Direttore Generale di Coca-Cola Svizzera: "Il Camion di Natale di Coca-Cola è diventato una tradizione molto amata che riunisce le famiglie e tutte le comunità per diffondere un po' di magia natalizia. Quest'anno, forse più che mai, celebriamo lo spirito e la tradizione di questa festa e il fatto che il Natale trova sempre un modo per darci forza e per riunire famiglie, amici e comunità".

Come ogni anno, una delle attrazioni principali del tour è Babbo Natale che, dopotutto, fa parte di Coca-Cola tanto quanto lo storico camioncino. I visitatori potranno incontrarlo nel suo salotto decorato a festa e scattare una foto unica con lui. Altri soggetti per foto e video natalizi includono una piattaforma a 360° e una torre per selfie con vista sul camion e un generatore di cartoline a forma di globo di neve che possono essere inviate ai propri cari in tempo per Natale presso lo sportello postale di Babbo Natale installato in loco. Un'altra attrazione molto speciale all'aperto è il giro virtuale in slitta con Rudolph e le altre renne attraverso il paese delle meraviglie invernali di Babbo Natale. Chi ha ancora bisogno di un regalo di Natale ha anche la possibilità di far stampare il proprio ritratto o quello dei propri cari su una lattina di Coca-Cola.

Per sapere quando e dove si fermerà il Camion di Natale della Coca-Cola, è possibile visitare il sito .

Potrebbe interessarti anche
Tags
camion natale
novembre
lugano
natale
coca-cola
dicembre
camion
coca
paese
quando
© 2022 , All rights reserved