ULTIME NOTIZIE Rubriche
Eventi, Cultura & Spettacoli
13.02.2023 - 09:580

Ritorna il “Carnevaa di Goss” a Sant’Antonino

Dopo 13 anni, la manifestazione presenta un ricco programma, dal 16 al 19 febbraio. Quattro giorni di bagordi, musica e animazione, nel 50esimo anniversario del comitato organizzatore. Loris Danesi: “Ci proponiamo come alternativa al Rabadan” 

S. ANTONINO - L’ultima edizione fu nel 2010. Fino ad allora, e dal 2003, era conosciuto in tutto il Ticino, e il famoso tendone da circo allestito per l’occasione ospitava fino a 7000 persone ogni sera.

Dopo tredici anni di assenza torna il “Carnevaa di Goss” a Sant’Antonino, un’autentica manifestazione di paese con un programma ricco di eventi: musica dal vivo, animazione, serate danzanti, spazi dedicati ai bambini e la domenica popolare.

Dal 16 al 19 febbraio, quattro gironi di bagordi per divertire grandi e piccini. Quest’anno, inoltre, ricorre il 50° anniversario della società Carnevaa di Goss di S.Antonino.

Loris Danesi, del comitato organizzatore: “Il nostro programma vuole essere un’alternativa al Rabadan. Il nostro target è un pubblico adulto, in particolare nelle serate di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 febbraio”. 

Il programma completo della manifestazione è consutabile sul sito del Carnevaa di Goss.

Potrebbe interessarti anche
Tags
carnevaa
goss
programma
antonino
sant
manifestazione
febbraio
loris
carnevaa goss
bagordi
© 2024 , All rights reserved