ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
27.05.2018 - 23:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

"A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa". Behrami è con la Nazionale ma non dimentica la sua Lara, anzi...

Il calciatore ha postato su Instagram la prima foto che ritrae i due sportivi assieme: del loro legame hanno parlato poco coi media e non si erano mai viste immagini. Si vedono insieme, felici e sorridenti, in piscina. Fra i due, dunque, tutto prosegue a gonfie vele

LUGANO – Ha cominciato il ritiro con la Nazionale, per il lavoro che avvicinerà la Svizzera al Mondiale, ma Valon Behrami non dimentica la sua nuova compagna Lara Gut.

Dopo un lungo legame e due figlie, il centrocampista frequenta la sciatrice, che aveva ufficializzato la love story, mandando in visibilio il pubblico ticinese. Entrambi sono infatti sportivi molto noti.

A parte le parole della sciatrice, la sua presenza in tribuna in una partita della Svizzera e frasi colme di felicità dove però non si faceva accenno direttamente a Behrami, silenzio, anche social, dei due, che non avevano mai parlato ai media, a parte un “sono sereno” del calciatore.

E ora eccoli insieme, in piscina, sorridenti e felici. A postare su Intasgram la foto è Valon Behrami, accompagnata dalla scritta "Sometimes, following your heart means losing your mind" (A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa). Sì, fra i due va tutto a gonfie vele!
Potrebbe interessarti anche
Tags
behrami
testa
cuore
lara
nazionale
svizzera
media
foto
sportivi
your
© 2024 , All rights reserved