SPORT
"A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa". Behrami è con la Nazionale ma non dimentica la sua Lara, anzi...
Il calciatore ha postato su Instagram la prima foto che ritrae i due sportivi assieme: del loro legame hanno parlato poco coi media e non si erano mai viste immagini. Si vedono insieme, felici e sorridenti, in piscina. Fra i due, dunque, tutto prosegue a gonfie vele
CRONACA

Lara Gut e Valon Behrami in love! La coppia di sportivi ufficializza la loro relazione. La sciatrice: "Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”

18 MARZO 2018
CRONACA

Lara Gut e Valon Behrami in love! La coppia di sportivi ufficializza la loro relazione. La sciatrice: "Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”

18 MARZO 2018
LUGANO – Ha cominciato il ritiro con la Nazionale, per il lavoro che avvicinerà la Svizzera al Mondiale, ma Valon Behrami non dimentica la sua nuova compagna Lara Gut.

Dopo un lungo legame e due figlie, il centrocampista frequenta la sciatrice, che aveva ufficializzato la love story, mandando in visibilio il pubblico ticinese. Entrambi sono infatti sportivi molto noti.

A parte le parole della sciatrice, la sua presenza in tribuna in una partita della Svizzera e frasi colme di felicità dove però non si faceva accenno direttamente a Behrami, silenzio, anche social, dei due, che non avevano mai parlato ai media, a parte un “sono sereno” del calciatore.

E ora eccoli insieme, in piscina, sorridenti e felici. A postare su Intasgram la foto è Valon Behrami, accompagnata dalla scritta "Sometimes, following your heart means losing your mind" (A volte seguire il tuo cuore significa perdere la testa). Sì, fra i due va tutto a gonfie vele!

Potrebbe interessarti anche

SPORT

Lara Gut sempre al fianco del suo guerriero Valon. A Kaliningrad immortalata sorridente in compagnia dei genitori del centrocampista

SPORT

"Petkovic, vattene!". Il Blick, le squile, Behrami e la Gut

SPORT

Behrami, "ora con la Nazionale chiudo io. L'amore con Lara è travolgente"

SPORT

«Darò il massimo, ho ricevuto tanto e voglio ridare qualcosa»

SPORT

Altro che "mi basta che ti ami" alla Gut: sui social fa in scena il Valon furioso. Prima se la prende con Maxi B, poi dice a un giornalista di "occuparsi dei suoi affari"

SPORT

Dopo la delusione, i Mondiali per Behrami sono "un capitolo chiuso". E si consola con l'amore, "sapere che sei qui per amarmi e mi sostieni è tutto ciò che mi serve per superare questo momento"

In Vetrina

IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025