ULTIME NOTIZIE Archivio
Sport
26.06.2018 - 10:070

I derby di hockey ancora su TeleTicino! Rinnovato l'accordo con UPC MySports

Il commento del direttore dell'emittente di Melide Matteo Pelli: "Volevamo offrire nuovamente i derby ai nostri telespettatori: ci siamo riusciti e ne andiamo orgogliosi"

MELIDE – Appassionati di hockey, arrivano belle notizie. Il Gruppo Corriere del Ticino, di cui fa parte TeleTicino, ha comunicato questa mattina il rinnovo dell'accordo con UPC MySports per la trasmissione in diretta di tutti i sei derby tra Ambrì e Lugano per la prossima Regular Season.

Tutti gli appuntamenti saranno seguiti e preceduti da un ampio pre e post partita sotto la conduzione della redazione sportiva di TeleTicino.

Il CEO del Gruppo Corriere del Ticino Marcello Foa si è detto "felicissimo di poter condividere con gli appassionati di hockey i momenti più belli della stagione". "Anche quest'anno – ha aggiunto – la trattativa con UPC MySports è stata rapida e si è svolta in uno spirito costruttivo e di fiducia reciproca".

Parole d'orgoglio anche quelle di Matthias Krieb, responsabile commerciale di MySports. "Sono lieto di dare seguito alla collaborazione con TeleTicino. In questo modo l'intera regione di lingua italiana potrà seguire i derby ticinesi. In più, questa collaborazione per noi è un progetto win win, in quanto ci consente di trasmettere sulla nostra piattaforma anche i pre e post partita prodotti da TeleTicino".

"Dopo gli straordinari ascolti della scorsa stagione – ha invece commentato il direttore Matteo Pelli –, volevamo offrire nuovamente il derby ai nostri telespettatori: ci siamo riusciti e ne andiamo orgogliosi".

"Il contorno ai derby – conclude – sarà all'altezza dello spettacolo sul ghiaccio".

Ecco tutte le date dei derby tra Lugano e Ambrì:

• 2 ottobre 2018 alla Resega

• 13 novembre 2018 alla Valascia

• 7 dicembre 2018 alla Resega

• 8 dicembre 2018 alla Valascia

• 4 gennaio 2019 alla Resega

• 15 febbraio 2019 alla Valascia
Potrebbe interessarti anche
Tags
teleticino
derby
mysports
upc
hockey
ticino
valascia
resega
accordo
partita
© 2024 , All rights reserved