ULTIME NOTIZIE News
Sport
22.04.2019 - 14:250

Andrija Petric campione! Il Ticino sul tetto del mondo

Il pugile ha vinto il titolo mondiale sigla UBC l'altro giorno in Kosovo, sconfiggendo per ko tecnico il suo avversario, l'ungherese Tamas Virag, per ko alla seconda ripresa

MINUSIO – Il Ticino vince il titolo di campione del mondo sigla UBC! A portare il prestigioso successo a Minusio è il pugile Andrija Petric, che l’altro giorno in Kosovo ha sconfitto l’imponente pugile ungherese Tamas Virag.

L’incontro era programma sulle 12 riprese e valido per il titolo mondiale ma non si è stati costretti a attendere il 12° round per sapere l’esito dell’incontro. Infatti, alla seconda ripresa, Petric, con una combinazione potente di uno e due (sinistro e destro), atterra il massiccio Virag, il quale si rialza subito, ma barcolla: ha accusato i colpi, fa fatica a stare in piedi, l’arbitro vedendo lo stato del pugile, decide che quest’ultimo non è in grado di continuare l’incontro. Quindi per tutelare la salute dell’atleta interrompe la sfida. 

Viene assegnata la vittoria per ko alla seconda ripresa a Petric, ed è trionfo!

“Sono molto felice di portare il titolo di campione del mondo UBC in Ticino”, racconta il neocampione “sono partito deciso e determinato da subito, già alla prima ripresa il mio avversario ha accusato un bel gancio sinistro. Dedico la vittoria alla mia compagna Iuliana e a mio figlio Ivo”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
petric
mondo
titolo
ripresa
campione
ticino
pugile
ko
virag
ubc
© 2024 , All rights reserved