ULTIME NOTIZIE News
Sport
14.10.2020 - 23:120

Lugano, altri due positivi. Rinviate (almeno) due partite

Dopo la positività di Bertaggia, è arrivata anche quella di Zurkirchen e Traben. Sono tutti e due asintomatici. Squadra e staff resteranno in quarantena sino a venerdì

LUGANO - L’Hockey Club Lugano ha ricevuto poco fa l’esito del test del tampone cui si sono sottoposti in giornata tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra che hanno avuto contatti con Alessio Bertaggia prima della sua positività al COVID-19.

 Dall’esame sono emerse due ulteriori positività al COVID-19. Si tratta dei giocatori Sandro Zurkirchen e Tim Traber che stanno bene e sono asintomatici.

 La valutazione della situazione da parte del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena per tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra fino a venerdì mattina. A quel momento Il Medico Cantonale farà una nuova valutazione della situazione.

 Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
positività
squadra
partite
staff
venerdì
altri
quarantena
bertaggia
zurkirchen
© 2024 , All rights reserved