Cronaca
03.11.2017 - 22:230
Aggiornamento : 21.06.2018 - 14:17

Di nuovo! A Novazzano un uomo rapina un distributore minacciando una dipendente con un coltello e fugge

È avvenuto attorno alle 19 a Brusata di Novazzano. Il ladro, descritto come anziano, è poi scappato col denaro a bordo di una vettura di piccola cilindrata di colore grigio. Non ci sono stati feriti, la Polizia sta cercando il malvivente

1 anno fa Come nei film: calcio alla testa e rapina ai danni di un taxista
1 anno fa "Perché me l'ero cercata, anche se ero una bambina. La vittima di violenza si sente in colpa, sempre. Subirla porta a ricreare lo stesso rapporto, lo dice la scienza"
1 anno fa Tanto tuonò che... nulla piovve! I valichi secondati riaperti, Gobbi e Pantani, "l'abbiamo saputo dai media. Non si poteva attendere il rapporto?"
NOVAZZANO - La Polizia cantonale comunica che questa sera poco prima delle 19:00 a Brusata di Novazzano in via Cioss presso un distributore di benzina è avvenuta una rapina.

Un individuo armato di coltello è entrato nel negozio e minacciando una dipendente si è fatto consegnare del denaro.

L'autore con il denaro prelevato è poi fuggito a bordo di una vettura di piccola cilindrata di colore grigio.
Non vi sono stati feriti.

Le ricerche subito intraprese non hanno ancora dato esito positivo. Connotati dell'autore: è un uomo anziano, alto, magro, capelli grigi e portava un cappellino, si è espresso in italiano.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
1 anno fa Baby ladre fermate a Bironico, avevano appena effettuato una rapina. In manette una 17enne e una 14enne croate
2 anni fa Sempre la solita storia. Una nuova rapina nel Mendrisiotto, due persone armate di pistola fanno il colpo in un ufficio cambi
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
denaro
coltello
dipendente
© 2019 , All rights reserved