ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.11.2017 - 11:190
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Ormai è un'abitudine... Ennesima rapina nel Mendrisiotto. Una dipendente presa per il collo e minacciata con un coltello

Due malviventi sono entrati poco prima delle 7.30 in un distributore di benzina con annesso negozio a Brusino Arsizio, con in testa caschi da motociclista. Sono poi fuggiti col bottino a bordo di uno scooter grigio con il bollino, la Polizia li sta cercando

BRUSINO ARSIZIO - Ormai, è un'abitudine. E le modalità si fanno sempre più simili, spesso con un coltello, arma che senza dubbio terrorizza chi si trova a dover fronteggiare i malviventi. Questa volta, poi, la donna è stata anche aggredita fisicamente.

La Polizia cantonale comunica infatti che questa mattina poco prima delle 07:30 a Brusino Arsizio, presso un distributore di benzina con annesso negozio, è avvenuta una rapina. Due individui con casco da motocilista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa.

Gli stessi hanno afferrato la donna per il collo ed ella ha riportato ferite leggere.

I due sono quindi fuggiti, a bordo di uno scooter grigio, con il bottino. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche
Tags
coltello
brusino
polizia
arsizio
distributore
rapina
negozio
benzina
abitudine
collo
© 2024 , All rights reserved