Cronaca
15.06.2018 - 15:280
Aggiornamento : 19.06.2018 - 15:51

Operazione di controllo a Chiasso-Brogeda: fermati quattro padroncini

Nel corso dell'operazione sono state controllate in totale 124 persone e 81 veicoli. Al controllo hanno partecipato anche l'Ufficio dell'ispettorato del lavoro, il Corpo delle guardie di confine e l'Associazione interprofessionale di controllo

CHIASSO – La Polizia cantonale, con la collaborazione della Polizia comunale di Chiasso comunica che questa mattina è stata effettuata un'operazione di controllo a Chiasso - Brogeda.

Al Servizio hanno anche partecipato, gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del lavoro (UIL), della Commissione paritetica cantonale, dell'Associazione interprofessionale di controllo (AIC) e del Corpo delle guardie di confine (CGCF).

Nel corso dell'operazione sono state controllate in totale 124 persone e  81 veicoli. Gli ispettori dell'UIL approfondiranno gli accertamenti in base ai dati raccolti questa mattina. Gli ispettori dell'AIC hanno provveduto a segnalare la mancata notifica per prestazioni transfrontaliere in 4 casi ed eseguiranno accertamenti sul conto di 3 aziende.

Una persona è stata deferita alle competenti Autorità per infrazione alla Legge sugli Stranieri rispettivamente Legge federale sulla circolazione stradale
Potrebbe interessarti anche
Tags
controllo
operazione
chiasso
ispettori
© 2019 , All rights reserved