Dal profilo Facebook di Davide Giovannacci
Cronaca
22.07.2018 - 12:180
Aggiornamento : 13:26

La Nannini, gli Scorpions e "la Locarno che amo. Basta polemiche!"

Pubblicando due foto su Facebook, il Municipale liberale Davide Giovannacci interviene nella querelle con gli esercenti. "Quando Locarno è così viva?"

LOCARNO – Ieri sera si è chiusa l’edizione 2018 di Moon&Stars e lo ha fatto col botto: i concerti di Gianna Nannini e degli Scorpions hanno infatti riempito Piazza Grande, che ribolliva di entusiasmo e di vita.


Un finale degno e apprezzatissimo per una manifestazione che è stata protagonista anche di tante polemiche, in particolar modo da parte degli esercenti, una trentina dei quali aveva scritto una lettera di reclamo. Se Alain Scherrer, sindaco di Locarno, aveva risposto loro di essere pronto a cercare soluzioni, spingendo comunque eventi come i concerti in piazza, altri colleghi di Municipio hanno mostrato di non essere per nulla d’accordo con chi si lamenta.

Davide Giovannacci, Municipale liberale, ha pubblicato sul suo profilo Facebook due splendide immagini della piazza strapiena di ieri, scrivendo: “La Locarno che amo ! Basta polemiche e godiamoci queste splendide serate ! Senza queste serate Locarno sarebbe un deserto...” e “Ma quando mai Locarno è così viva !! Siamo alla 1.10 !!! Grazie Moon and Stars e i servizi della città!!”.


Trovando peraltro il consenso di molti cittadini ed anche del collega pipidino Giuseppe Cotti, “giusto, meno polemiche e più iniziativa!”.

I post hanno ricevuto molti "mi piace" e condivisioni, segno che Locarno, comunque, è soddisfatta!

11 mesi fa Alain Scherrer risponde agli esercenti: "Lavoreremo per farli sentire parte integrante della manifestazione"
Tags
locarno
nannini
amo
basta polemiche
scorpions
piazza
© 2019 , All rights reserved