ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.08.2018 - 23:100

Aeroporto, non ne va bene una. Sky Work cessa l'attività!

Clamoroso comunicato della compagnia aerea, che solo pochi giorni fa aveva annunciato la ripresa del collegamento Lugano-Ginevra

LUGANO – Si potrebbe proprio dire che all’aeroporto di Lugano non ne va bene una. La clamorosa notizia di questa sera riguarda Sky Word: la compagnia aerea cessa l’attività!

"Appena dopo l'ultimo atterraggio previsto secondo l'orario odierno, SkyWork Airlines cessa la sua attività", si legge in una nota inviata dalla compagnia, dove si spiega addirittura a chi deve cambiare voli come agire.

Le motivazioni sarebbero ragioni di sicurezza e il tutto si svolge in acordo con l'Ufficio federale dell'aviazione civile (OFAC).

Sarebbero falliti "dei negoziati con un potenziale partner", il che ha portato la compagnia "all'incapacità di fornire le garanzie finanziarie necessarie per il proseguimento delle sue attività".

Dunque, a sorpresa, sipario. E a Lugano si era da pochi giorni annunciata la ripresa del volo su Ginevra, proprio con Sky Work. Ed ora? Tutto da capo… non c’è proprio pace per lo scalo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
attività
sky
compagnia
aeroporto
work
ripresa
© 2024 , All rights reserved