ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.03.2019 - 12:390

"Se tuo figlio spaccia la colpa è di Sfera Ebbasta". Il trapper ospite a Moon and Stars

Dopo il dramma di Corinaldo, l'artista italiano era finito al centro di critiche per i suoi controversi testi. "Mi sono messo nei panni dei genitori, sono stato descritto come un mostro". Sarà a Locarno il 12 luglio

LOCARNO – Grandi nomi per Moon and Stars 2019 a Locarno: Jason Derulo, Liam Gallagher, Cristina Aguilera, Jamiroquai. Ma a far storcere il naso a molti c’è il primo ospite, il 12 luglio alle 20.15. si tratta di Sfera Ebbasta, il trapper balzato agli onori della cronaca per essere colui che avrebbe dovuto suonare nella discoteca dell’Anconetano dove qualcuno lanciò dello spray al peperoncino, causando un fuggi fuggi generale e delle vittime.

Nei giorni successivi, i testi delle sue canzoni scandalizzarono chi non lo conosce. Dopo il dramma, Sfera è stato criticato per alcune foto postate sui social e per il suo modo di vivere un evento che comunque non può non averlo segnato. Ora ricomincia, cercando di far capire che non è il Male. Ironicamente, nella sua canzone Mademoiselle dice “Ti do il benvenuto in Italia, il paese di chi non mette mai la faccia, se tuoi figlio spaccia la colpa è di Sfera Ebbasta”.

“Mi sono messo nei panni dei genitori: hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato da giornali e tv come se fosse un mostro”, ha detto a Repubblica. E allora ha pensato di coinvolgere nel suo nuovo tour proprio i genitori, con promozioni speciali che permettono a un adulto di accedere gratuitamente assieme al figlio al concerto.

Come reagiranno i locarnesi alla presenza del discusso trapper, che precisa di essere rimasto vicino, in silenzio e senza clamore, alle famiglie delle vittime di Corinaldo? Tragedia in cui non ha colpa, ma che ha messo in evidenza i suoi controversi testi, che porterà in Piazza Grande.

Potrebbe interessarti anche
Tags
sfera
figlio
colpa
ebbasta
trapper
locarno
genitori
testi
stars
moon
© 2024 , All rights reserved