ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.06.2019 - 15:210

Operazione di prevenzione, controllati centinaia di veicoli e 200 passeggeri!

Si segnalano in particolare 3 infrazioni e una contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, 2 infrazioni doganali nonché un'infrazione alla Legge federale sulle armi

CHIASSO - La Polizia cantonale e l'Amministrazione federale delle dogane (AFD) comunicano che, nell'ambito di un'apposita operazione di polizia, nata e sviluppata negli scorsi anni, sono stati effettuati tra il 3 e il 7 giugno numerosi controlli e posti di blocco, soprattutto nei pressi dei valichi di confine del Mendrisiotto o in alcuni punti strategici degli assi principali di trasferimento sud-nord. 

Questo con l'obiettivo di presidiare il territorio e di ulteriormente incrementare la collaborazione interforze svolgendo un'importante e regolare opera di prevenzione e controllo di potenziali autori di reato.

In totale il dispositivo ha permesso di controllare centinaia di veicoli e circa 200 passeggeri. Diverse le infrazioni di vario tipo constatate. Si segnalano in particolare 3 infrazioni e una contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, 2 infrazioni doganali nonché un'infrazione alla Legge federale sulle armi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
infrazioni
legge
legge federale
veicoli
centinaia
operazione
passeggeri
prevenzione
polizia
armi
© 2024 , All rights reserved