ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.10.2019 - 18:030

Ahimé, di nuovo. Padroni di cani, ci sono polpette con chiodi a Solduno

Purtroppo chi vuol far del male agli animali non si ferma e ogni tanto compaiono trappole terribili per i nostri amici a quattro zampe. Attenzione in via Varenna

SOLDUNO – Potranno sembrare delle notizie che interessano a pochi, ma in realtà ci teniamo a riportarle perché potrebbero salvare la vita a degli amici a quattro zampe.

Purtroppo la cattiveria verso gli animali, che spesso hanno la sola colpa d essere tali o di avere dei padroni che a chi compie certo gesti non stanno simpatici, non ha limiti e lo diciamo spesso.

Questa volta, è a Solduno, in via Varenna, che si segnalano delle polpette con chiodi, una trappola per i cani. Se le mangiano, si tagliano gola e, se riescono a inghiottire, stomaco e intestino, creando lacerazioni e dolori atroci, costringendo a corse disperate dal veterinario, se basta.

Ahimé chi attenta alla vita degli animali, godendo del dispiacere inflitto a loro e ai padroni, difficilmente smetterà di farlo. Importante è denunciare, avvertire, condividere l’informazione, in modo che non possa nuocere.

Potrebbe interessarti anche
Tags
cani
padroni
solduno
chiodi
polpette
ahimé
animali
via
amici
zampe
© 2024 , All rights reserved