LABORSPORT
Terza Lega: Il Gordola e Di Federico si separano
L'allenatore sopracenerino non guiderà più la compagine di Terza Lega. Giuliano Falconi nuova guida fino a nuovo avviso
Foto archivio TIPRESS

*Da Laborsport.com

Angelo Di Federico e il Gordola si dicono addio. Il club, attraverso una breve nota, ha ufficializzato la separazione dal tecnico arrivato nel giugno del 2020. La squadra verrà affidata fino a nuovo avviso a Giuliano Falconi, già traghettatore dei gialloblù in passato.

Potrebbe interessarti anche

LABORSPORT

Dall'Inter alla Terza Lega. Krasniqi e l'avventura con il Ceresio: "Qui per fare bene"

CRONACA

Tunnel del San Gottardo chiuso fino a nuovo avviso  

CRONACA

Idrocarburi nel Cassarate, il Dipartimento del territorio fa il punto

CRONACA

Nuovo atto d'accusa per i due Ignorato

POLITICA

Una nuova era per la Lega: sarà guidata da un consiglio esecutivo di sette persone

POLITICA

Norman Gobbi è il nuovo coordinatore della Lega: "Non sarà facile, ma..."

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026