ULTIME NOTIZIE News
Mixer
24.05.2019 - 15:340

"Eh già, sono ancora qua...". Riccardo Pellegrini torna on air!

Il popolare speaker è stato a lungo assente per malattia ma fra pochi giorni rientrerà. "Non vedo l'ora di ritrovare il pubblico che mi è stato vicino in questi momenti difficili e spesso di grande sconforto"

MELIDE – Ottima notizia per i fans di Radio3iii. Riccardo Pellegrini, assente a lungo per malattia, torna infatti on air a partire dal 3 giugno.

Lo comunica lui stesso sul suo sito Internet: 

"Da lunedì 3 giugno, dopo una lunga pausa forzata dovuta ad un intervento chirurgico che ho dovuto subire, torno finalmente "On Air" su Radio3i con il mio programma DISERA DINOTTE da lunedì a venerdì dalle 21 a mezzanotte. 

Non vedo l'ora di ritrovare il pubblico serale-notturno della radio, che mi è stato molto vicino in questi momenti difficili e spesso di grande sconforto, per riabbracciarlo con la mia "musica per sognare" anche se per solo tre settimane, visto che il 21 giugno terminerà la stagione radiofonica 2018-2019 della radio e, da lunedì 24, partirà la programmazione estiva che mi prevede in onda in altre fasce orarie. DISERA DINOTTE ripartirà poi dopo l'estate e precisamente da lunedì 9 settembre. 

Insomma, come direbbe il buon Vasco; Eh già, sono ancora qua... Riccardo".

Bentornato a lui!

Potrebbe interessarti anche
Tags
ora
giugno
lunedì
pellegrini
riccardo
eh
riccardo pellegrini
malattia
pubblico
momenti
© 2024 , All rights reserved