CRONACA
Via Odescalchi, una delle due persone aggredite ha riportato serie ferite. Gli arresti sono due, ignoti i motivi del gesto
Sono finiti in manette una 48enne cittadina italiana e un 53enne residente nel Mendrisiotto, gli aggrediti sono due abitanti della via, un giovane svizzero (ferito) e un eritreo
CRONACA

Via Odescalchi, incendio in un appartamento. L'inquilino in manette?

23 NOVEMBRE 2016
CRONACA

Via Odescalchi, incendio in un appartamento. L'inquilino in manette?

23 NOVEMBRE 2016
CRONACA

Nell'appartamento di via Odescalchi c'erano droga e armi. Ci sono collegamenti con l'incendio?

24 NOVEMBRE 2016
CRONACA

Nell'appartamento di via Odescalchi c'erano droga e armi. Ci sono collegamenti con l'incendio?

24 NOVEMBRE 2016
CRONACA

"Come facciamo a vivere qui?" Pestaggio in via Odescalchi con quattro fermi, gli abitanti del Bronx chiedono aiuto

21 MARZO 2017
CRONACA

"Come facciamo a vivere qui?" Pestaggio in via Odescalchi con quattro fermi, gli abitanti del Bronx chiedono aiuto

21 MARZO 2017
CHIASSO - Si iniziano a delinare i contorni di quanto successo martedì notte in via Odescalchi a Chiasso, con la rissa scoppiata in un'abitazione, che ha spaventato gli abitanti della zona, già protagonista, purtroppo, di fatti di cronaca.

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale confermano che sono state arrestate due persone. Si tratta d una 48enne cittadina italiana della provincia di Milano e di un 53enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto.

I due avrebbero aggredito, per motivi ancora ignori, due abitanti di via Odescalchi, un un 26enne cittadino svizzero (domiciliato) e un 29enne cittadino eritreo (residente).

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e delle polizie comunali di Chiasso e Mendrisio nonché i soccorritori del SAM.

Durante l'aggressione il 26enne ha riportato ferite di una certa entità.

La 48enne e il 53enne sono stati arrestati.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore generale John Noseda e dovrà stabilire le modalità e le motivazioni dell'aggressione-
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Continua la maledizione di via Odescalchi. Brucia un palazzo, un ferito grave e 65 persone evacuate

CRONACA

Chiasso, le conferme della polizia: un italo-brasiliano, uno svizzero e un romeno in manette

CRONACA

Via Odescalchi, "ci sono problemi sociali, la presenza costante della Polizia sarebbe eccessiva"

CRONACA

Shock a Chiasso, ladro entra in un ufficio cambi e spara. La commessa chiama la Polizia, ecco le immagini dell'arresto

CRONACA

Le liti di via Odescalchi e i precedenti penali degli arrestati

CRONACA

Droga a Chiasso, «è allarme? Non è necessario potenziare il Servizio antidroga?»

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025