ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.07.2017 - 09:470
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Getta la compagna dal balcone, morta sul colpo. Un nuovo uxoricidio in Ticino! Arrestato un 35enne eritreo

La vittima era anch'essa eritrea e aveva 24 anni, avevano due figli piccoli. L'accusa a suo carico è di omicidio intenzionale. Stando ai vicini, già qualche giorno fa c'era stato un furioso litigio

BELLINZONA - Una donna riversa a terra, in una pozza di sangue, probabilmente gettata dal terrazzo dal convivente. In Ticino, poco dopo quello di Ascona, si verifica un nuovo omicidio ai danni di una donna, uccisa dal suo uomo.

Ieri sera, attorno alle 23, la Polizia Cantonale comunica che a Bellinzona in via San Gottardo una donna, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è caduta dal sesto piano di un palazzo terminando nello spiazzo dei garage. Sul posto la Croce Verde di Bellinzona che non ha potuto che costatarne la morte. Sul posto pure la Polizia della città di Bellinzona e una pattuglia della Polizia militare.

La vittima è di nazionalità eritrea, così come il suo convivente che, raccontano alcuni testimoni, era fuori di sé ed è stato portato con la forza in centrale. Questa mattina, la notizia dell'arresto: nei confronti dell'uomo s'ipotizza il reato di omicidio intenzionale.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Moreno Capella. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

Anche lui è eritreo e ha 35 anni, la coppia ha due figli piccoli. Stando alle prime informazioni, lui era arrivato come rifugiato, raggiunto dalla compagna qualche tempo dopo. I vicini raccontano di un litigio, qualche giorno fa, in cui era dovuta intervenire la Polizia. Ieri, il dramma.
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
bellinzona
omicidio
donna
ticino
compagna
figli
convivente
qualche giorno
due figli
© 2024 , All rights reserved