CRONACA
Come in un film (ad alta tensione). Un giovane sequestra assieme ad altre due persone l'ex fidanzata, interviene la Polizia
Ore di paura a Golino, sulla strada per Intragna. I tre si sono barricati in casa con la giovane, probabilmente per motivi sentimentali, essendoci stata una relazione fra due di loro. La paura è durata tutta notte, ora i tre sono in Polizia e stanno subendo un interrogatorio
GOLINO – Le vedi nei film, certe scene, e pensi che non accadranno mai in realtà. Invece la Polizia è stata costretta, stando a quanto riporta ticinonews.ch, per evitare il peggio durante un sequestro di persona.

È accaduto a Golino. Sulla strada per Intragna. Tre persone si sarebbero barricate in casa con una giovane ragazza, tenendola in ostaggio, per tutta la notte, mentre gli agenti cercavano di negoziare per il suo rilascio. Alla fine, fortunatamente, ci sono riusciti, e i tre rapitori sono stati fermati e stanno subendo un interrogatorio.

La giovane, comprensibile angoscia a parte, starebbe bene. A quanto pare, uno dei tre è l’ex fidanzato della ragazza, e dunque dietro alla notte di terrore ci sarebbero motivi sentimentali.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Una vita scapestrata, vissuta più di notte che di giorno. Una relazione turbolenta e la sua fine. Una ragazza che si è divincolata dagli agenti. Tutti i misteri del sequestro di Golino

CRONACA

Luganese, un post "depresso" su Facebook e la visita della polizia a casa

CRONACA

Parla Deadpool, "ma non sapete cosa sono i cosplayers? Il mio errore è stato mettermi il costume a casa, ma non pensavo di poter essere fermato, visto che tutto era finto e in regola"

CRONACA

"Ci auguriamo che segua, come Pollicino, tutto questo amore per tornare a casa". Parenti e amici in ansia per Boris, "aiutateci a trovarlo, è un ragazzo speciale"

CRONACA

"Poteva chiamarmi la Polizia e dirmi che mia figlia era morta in una strage a scuola...". Una mamma angosciata, "per me non è un caso isolato, bisogna parlarne. Quanti giovani problematici..."

CRONACA

Un giovane trova una parte di un proiettile per mortaio: per fortuna non costituiva un pericolo. Ma bisogna fare attenzione!

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025