CRONACA
Aggressione a Bellinzona, la Polizia non conferma la denuncia
Mistero attorno alla vicenda della coppia aggredita dal gruppo di eritrei: la Polizia è intervenuta per identificare alcuni asilanti presenti sul posto, però i due ragazzi non hanno sporto denuncia. La 21enne ci aveva detto che attendeva di essere chiamata "per verbalizzare tutto e andare avanti"
CRONACA

Assurdo! Un branco di almeno otto eritrei aggredisce due givoani a pugni e bottigliate. Lei perde i sensi, per lui un trauma cranico

12 GIUGNO 2018
CRONACA

Assurdo! Un branco di almeno otto eritrei aggredisce due givoani a pugni e bottigliate. Lei perde i sensi, per lui un trauma cranico

12 GIUGNO 2018
CRONACA

Il racconto dell'incubo. "Un asilante ha trascinato il mio ragazzo in un parchetto e ha iniziato a picchiarlo. Poi sono sbucati una quindicina di loro… Forse dovrò essere operata al naso"

12 GIUGNO 2018
CRONACA

Il racconto dell'incubo. "Un asilante ha trascinato il mio ragazzo in un parchetto e ha iniziato a picchiarlo. Poi sono sbucati una quindicina di loro… Forse dovrò essere operata al naso"

12 GIUGNO 2018
BELLINZONA – La vicenda della giovane coppia aggredita a Bellinzona da un gruppo, pare, di asilanti eritrei, ha fatto molto discutere. TicinoLibero è in possesso della testimonianza della ragazza, pubblicata ieri e di una foto inviataci di un occhio nero.

Ma oggi emergono dettagli sconcertanti. È il portavoce della Polizia Cantonale Renato Pizzolli a far sapere che non vi è stata nessuna denuncia da parte dei due. Gli agenti sono sì arrivati sul posto sabato e hanno identificato un gruppo di eritrei presenti sul luogo, tutto però si ferma lì.

Non si trovano altre testimonianze di quanto accaduto. La ragazza ci aveva detto di aver sporto denuncia e di essere in attesa di essere chiamata “per verbalizzare tutto e andare avanti”. Un mistero.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La denuncia è arrivata, confermata la nostra versione sull'aggressione di un gruppo di eritrei a una coppia

POLITICA

Gli agenti ritirano la denuncia contro Pronzini. Che però attacca: "commistione fra potere politico e amministrativo-poliziesco inaccettabile. Il comando di Polizia è inadeguato"

ELEZIONI 2019

Per uno spazio al Mercato. Lite PS-Lega. "Non hanno chiesto il permesso". "Bambini frignoni"

CRONACA

"Non date gatti a quei due!". Pare abbiano un divieto di detenere animali, ma non si può sapere. Cosa fare?

CRONACA

Incendia un distributore di benzina, arrestato

CRONACA

Incendio in un palazzo a Bellinzona, gli inquilini sono già rientrati

In Vetrina

IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025