ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.07.2018 - 22:350
Aggiornamento: 23.07.2018 - 17:51

La notte folle dei vandali: il Food Truck della Lanca ma anche una Ferrari, una fontana e delle biciclette

Mentre la parte sana della Città si godeva Moon&Stars, altri hanno provocato ingenti danni

LOCARNO – È stata una notte di follia, a Locarno. In molti, moltissimi, si sono divertiti al concerto della Nannini e degli Scorpions, riempiendo la città di allegria e di divertimento. Qualcuno, come troppo spesso accade, ovunque, ne ha approfittato.


E sono stati vandalismi. Come abbiamo riferito, gravi danni per il camion del Ngr Food Truck, alla Lanca. È stato un incendio a distruggere il mezzo, con ogni probabilità doloso, scoppiato fra le 4 e le 5. Testimoni hanno sentito arrivare Polizia e Pompieri.
Sui social, c’è tanta partecipazione, unita a sconcerto e rabbia. “Vi aspettiamo”, è il messaggio più volte rivolto ai gestori, che con un post hanno fatto sapere di avere “le lacrime agli occhi e il cuore spezzato”. “Che brutte persone”, commentano in tanti. Anche chi non era cliente si ripromette di andare, quando sarà possibile, alla Lanca per un panino.


Ma i danni non si fermano qui. Come riferito da tio, a fare le spese dei vandali, probabilmente persone diverse, è stata una Ferrari con targhe elvetiche che era posteggiata fuori dal Ristorante Lungolago. I fatti sarebbero avvenuti dopo l’orario di chiusura, fanno sapere i gerenti. 


Come se non bastasse, sono state rovinate anche la vicina fontana di Piazza Pedrazzini e alcune bicliette del bike sharing sono state gettate nel Verbano o sul lungolago.


Quante persone ci sono dietro questi bruttissimi gesti? Un gruppo, o di più? Per ora, non si sa. Per quanto concerne i danni alla Ferrari, le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere. 

E c’è chi si lamenta della scarsa presenza della Polizia. Insomma, la Locarno bella ha festeggiato e ha gioito con la musica, qualcuno ha mostrato di non sapere che cosa sia il divertimento.

Potrebbe interessarti anche
Tags
danni
ferrari
lanca
notte
food
vandali
fontana
truck
polizia
divertimento
© 2024 , All rights reserved