ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.07.2018 - 11:270
Aggiornamento: 11:54

Ripartire, uno schiaffo ai vandali. Aperto un conto per il Food Truck della Lanca

I gerenti sono di nuovo attivi, non con un camion bensì con una casetta provvisoria. E la rete si mobilita, possibile effettuare donazioni

LOCARNO – C’è stato tanto scalpore, assieme a un’ondata di indignazione, quando ignoti hanno bruciato, durante la notte, il camion, ribattezzato affettuosamente “Mario”, del Food Truck della Lanca a Locarno. Fiamme che hanno distrutto il mezzo, e che potevano causare una tragedia, dato che all’interno c’era una bombola di gas.

I vandali, tra l’altro, hanno mangiato e bevuto quel che era contenuto nel camion.

Cosa è successo nei giorni successivi? Dopo il grande scoramento, i gerenti hanno cercato di rialzarsi. Quotidianamente hanno ringraziato chi ha mostrato vicinanza: “Scusateci per il silenzio di questi giorni, non ci siamo assolutamente dimenticati di voi anzi!!! Siamo stati occupati con tanta burocrazia e per trovare una soluzione a questa triste e ingiusta situazione che ci è capitata... Prima di tutto vi vogliamo ringraziare ancora per i vostri quotidiani messaggi in FB, in privato, per le chiamate e per il sostegno che ci state dando!! Ogni vostro contatto ci riempie il cuore di gioia e ci da la forza per andare avanti e trovare il coraggio di ripartire!! "  Secondariamente ma non da meno vi possiamo dire che stamattina con grande gioia abbiamo avuto l’autorizzazione dal Comune e dalla Polizia di Locarno per poter continuare la nostra attività alla Lanca!! Quindi da venerdì o sabato avremo il piacere di potervi di nuovo servire ma questa volta in casetta!! Le nostre proposte saranno ridotte rispetto a prima visto il danno totale sia del Truck che del materiale... Ma per lo meno possiamo di nuovo esercitare con passione e cercare economicamente di salvare il salvabile... Come vedete non ci arrendiamo”, si leggeva il 25 luglio sul profilo Facebook. 

Nel frattempo, è appunto arrivata quella che viene chiamata la casetta, in legno, temporanea e aperta, che permette di poter lavorare.

Ma la rete come sempre in casi simili si è attivata ed è stato aperto un conto per raccogliere fondi a favore del Nrg Food Truck, in modo che si possa acquistare un nuovo camion, riparare ai danni subiti e ripartire alla Lanca con le dimensioni e i servizi di prima.

Ecco, per chi volesse donare qualcosa, il numero di conto:

Insomma, dopo le fiamme, lo sconcerto, la rabbia, si cerca di tornare a sorridere. Ripartire più forti di prima sarebbe lo schiaffo migliore ai vandali.

Potrebbe interessarti anche
Tags
truck
lanca
conto
camion
prima
food
vandali
schiaffo
casetta
gioia
© 2024 , All rights reserved