ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.08.2018 - 12:300

Questo è accanimento! Dopo il vandalismo, il tentativo di furto con scasso!

I gestori del Food Truck della Lanca a Locarno hanno trovato l'ennesima brutta sorpresa. Qualcuno ha cercato di entrare scassinando la casetta provvisoria

LOCARNO – La sfortuna, sotto forma di persone che decisamente l’educazione, per usare un eufemismo, non sanno nemmeno cosa sia, continua a accanirsi contro i gestori del Food Truck della Lanca, a Locarno.

Dopo il vandalismo, infatti, è arrivato un tentativo di furto con scasso!

Si ricorderà come Mario, il camion del Food Truck, fu bruciato da dei vandali che si divertirono a consumare cibi e bevande che si trovavano all’interno. I gerenti non si persero d’animo e ripartirono subito con una casetta provvisoria, lanciando un crowdfunding che non sta regalando grandi successi. Anche Radio Fiume Ticino ha provato a dare una mano, organizzando una diretta per colazione.

Insomma, il Ticino si muove solidale, in particolare il Locarnese. Ma adesso chi gestisce il famoso Truck teme di dar fastidio a qualcuno.

Questa mattina, infatti, la cattiva sorpresa: come si vede dalle foto che vi proponiamo, qualcuno ha cercato di entrare nella casetta.

Numerosi i commenti di solidarietà e di sdegno degli utenti, che a questo punto propongono di mettere una telecamera nascosta per beccare sul fatto chi si accanisce contro il Food Truck della Lanca.

Potrebbe interessarti anche
Tags
truck
food
locarno
tentativo
vandalismo
casetta
furto
scasso
lanca
ticino
© 2024 , All rights reserved