ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.09.2019 - 12:260

Gordola, urta un'auto durante un sorpasso: illeso il responsabile. Serie ferite per un 64enne

Illeso invece il responsabile dell'incidente, un 61enne domiciliato nel Canton Zurigo. Sul posto la Polizia Cantonale, gli agenti della Comunale e i soccorritori del Salva

GORDOLA – La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 9.30 in territorio di Gordola vi è stato un incidente con ferimento. Un automobilista 61enne svizzero domiciliato nel Canton Zurigo stava circolando sulla strada cantonale in direzione di Lavertezzo.

Giunto all'altezza di un piazzale poco dopo la diga della Verzasca, iniziava il sorpasso di una vettura che lo precedeva che stava svoltando a sinistra, urtandola. Alla guida della seconda vettura con targhe francesi vi era un 64enne e una passeggera 67enne, entrambi cittadini francesi.

A seguito dell'urto la seconda vettura terminava la sua corsa capovolta sul fianco. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia città di Locarno in supporto, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che hanno prestato le prime cure e hanno trasportato i feriti all'ospedale. A detta dei medici il 64enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita, mentre la passeggera ha riportato leggere ferite. Illeso il 61enne. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
sorpasso
ferite
gordola
64enne
cantonale
responsabile
serie
polizia
61enne
polizia cantonale
© 2024 , All rights reserved