ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.08.2021 - 10:010

Non ce l'ha fatta l'uomo che era scomparso nel Ceresio

Il 27enne indiano residente in Germania era sparito nelle acque del lago ieri attorno alle 17, i soccorritori lo hanno ripescato un'ora dopo ma hanno da subito constatato come le sue condizioni fossero gravi

LUGANO - Non ce l'ha fatta il 27enne rimasto vittima di annegamento ieri presso la Foce di Lugano: i soccorritori, che lo avevano ritrovato un'ora dopo la sua scomparsa nelle acque, avevano constatato da subito la gravità della situazione. Purtroppo l'uomo è deceduto in ospedale in serata.

Ieri poco dopo le 17 in zona Foce a Lugano è stata segnalata la scomparsa nelle acque del lago Ceresio di un 27enne cittadino indiano residente in Germania. L'uomo stava nuotando quando, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, non è più riemerso dall'acqua.

Sono immediatamente scattate le ricerche e sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano, la Società salvataggio di Lugano, la Società salvataggio del Mendrisiotto nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Poco prima delle 18 l'uomo è stato ritrovato a circa 6 metri dalla riva e a circa 4 metri di profondità. Tratto a riva, i sanitari hanno effettuato la rianimazione.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ce
fatta
ceresio
soccorritori
acque
27enne
ora
indiano
lago
© 2024 , All rights reserved