ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.08.2021 - 16:390

"Eri una giovane promessa della politica, un drammatico incidente ha deciso diversamente"

Il comunicato della Lega per Jasmine Ben Ali: "Avrebbe avuto tutte le carte in regola per farsi apprezzare e stimare, col tempo, da moltissimi ticinesi"

LUGANO - È arrivato anche il comunicato della Lega dei Ticinesi in ricordo di Jasmine Ben Ali, che ha perso la vita ieri a Tenerife.

"Ciao Jasmine, ci mancherai. La Lega dei Ticinesi ha appreso con grande dolore e sgomento dell’improvvisa e prematura scomparsa, a causa di un tragico incidente balneare a Tenerife, di Jasmine Ben Ali", si legge.

"Jasmine aveva solo 33 anni e tutta la vita davanti. Creativa e solare, attiva nel Movimento dei Giovani leghisti, era stata candidata per la Lega dei Ticinesi alle ultime elezioni comunali di Bellinzona, animata dal desiderio di mettere a disposizione della comunità le sue competenze, acquisite anche all’estero, ed il suo entusiasmo. Il sorriso, la voglia di fare e l’originalità di Jasmine mancheranno a tutti quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla", prosegue la nota del Movimento.

Che omaggia la giovane: "Jasmine era una giovane promessa della politica. Avrebbe avuto tutte le carte in regola per farsi apprezzare e stimare, col tempo, da moltissimi ticinesi. Ma un drammatico incidente ha deciso altrimenti. Addolorata ed incredula, la Lega dei Ticinesi porge ai familiari di Jasmine le più sentite condoglianze".

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
promessa
jasmine
ticinesi
lega
politica
deciso
incidente
ali
ben ali
tempo
© 2024 , All rights reserved