ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.11.2021 - 13:230
Aggiornamento: 12.11.2021 - 18:00

Il gruppo che organizza il funerale alla giustizia minacciato

"Sabato sono a Lugano, restate sul marciapiede. Pago tasse assicurazione auto e quindi circolo se siete in strada peggio per voi", è stato detto ai membri del collettivo. Che ha ricevuto una lettera "delirante" inviata anche a Pagani

LUGANO - Oggi si terrà la manifestazione del collettivo T'aspetto fuori, un funerale alla giustizia ticinese. E dalla pagina Facebook spunta la foto della bara, oltre a un'indiscrezione: il gruppo è stato minacciato.

"Rinnoviamo l'invito per oggi alle 17 in Piazza Riforma; e rinnoviamo anche l'invito a comportarsi bene, senza creare disagi al traffico o... alle cose. Benché infatti la morte della giustizia ticinese sia una realtà, questa nostra iniziativa va letta in maniera goliardica e simbolica. Ve lo diciamo perché, sembra incredibile, ma abbiamo ricevuto minacce, tipo "Sabato sono a Lugano, restate sul marciapiede. Pago tasse assicurazione auto e quindi circolo se siete in strada peggio per voi", come pure abbiamo ricevuto una lettera delirante mandata in copia persino ad Andrea Pagani...", si legge infatti. 

L'appuntamento è per le 17 a Lugano.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
funerale
minacciato
giustizia
gruppo
ricevuto
pagani
restate
circolo
collettivo
© 2024 , All rights reserved