TIPRESS
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.04.2022 - 16:240

Avegno, indagini a rilento: il figlio della vittima non può essere interrogato

Si ascoltano eventuali testimoni. Le indagini proseguono a rilento a causa dell’alterato psicofisico del figlio della vittima

AVEGNO – La popolazione di Avegno è ancora sotto shock. Ieri, lunedì, il cadavere di una donna è stato rivenuto in un’abitazione del nucleo. Particolare la dinamica del ritrovamento da parte delle forze dell’ordine, che ripercorriamo. La polizia è stata allertata dai vicini di casa dopo che un ragazzo – il figlio della donna – stava dando in escandescenze in piazza cercando di sfondare la porta della casa dei vicini. Da lì la tragica scoperta del corpo della donna, apprezzata in paese e che nascondeva una certa fragilità familiare dietro al sempre presente sorriso sul volto. 

L’ipotesi più plausibile è quella del dramma famigliare, anche se le indagini – coordinate dalla procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis, stanno procedendo a rilento. Il motivo è da ricondurre all’alterato stato psicofisico del ragazzo, che non sarebbe in grado di rispondere a nessuna domanda degli inquirenti.  Intanto, proseguono gli altri accertamenti come l’autopsia della vittima e la raccolta di prove e l’audizione dei testimoni che potrebbero aver udito qualcosa. 

Gli inquirenti – nelle prime fasi – non hanno escluso l’intervento di terzi. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
vittima
figlio
avegno
indagini
rilento
testimoni
proseguono
donna
stato
casa
© 2024 , All rights reserved