ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.11.2022 - 09:430

Invita a cena l’amico e lo accoltella. Arrestato 55enne 

Versa in gravi condizioni il 47enne che al termine di una serata è stato pugnalato con un coltello da cucina riportando una grave ferita all’addome che gli ha causato la fuoriuscita dell’intestino. L’aggressore è finito in manette 

SEVESO - È finita in tragedia una cena tra amici mercoledì sera. Un 47enne del comasco è stato accoltellato all’addome con un coltello da cucina nel corso di una cena in un appartamento nei pressi del Bosco delle Querce. L’aggressore è un 55enne brianzolo, celibe, nullafacente, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi, nonché per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebbrezza.

Verso le 21:30 di ieri, presso il proprio domicilio, ha aggredito l’amico 47enne - senza fissa dimora, disoccupato e incensurato - impugnando un coltello con una lama lunga 20 centimetri, provocandogli una ferita profonda 12 centimetri e larga 7, e la fuoriuscita di una porzione di intestino.Stando a una prima ricostruzione, gli amici avrebbero abusato di alcool; al termine della cena tra i due sarebbe scoppiata una lite per futili motivi, culminata con l’accoltellamento. 

Sul posto, insieme ai carabinieri di Seregno e della stazione di Seveso, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso la vittima e l’ha trasportata in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Il 48enne è tuttora ricoverato in prognosi riservata per la ferita riportata all’addome, e verrà sottoposto a intervento chirurgico. Il 55enne invece è stato arrestato e portato al carcere di Monza. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
55enne
cena
amico
arrestato
seveso
addome
47enne
coltello
ferita
© 2024 , All rights reserved