ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.10.2022 - 20:510

Entra in un centro commerciale nel Milanese e accoltella cinque persone. Non sarebbe terrorismo

È avvenuto al centro commerciale Milanofiori di Assago, vicino a Milano. L'aggressore, un 46enne di origini italiane, era armato di coltello ed è stato bloccato dalla polizia. In un negozio ha colpito clienti a caso

MILANO - Follia al centro commerciale Milanofiori di Assago, alle porte di Milano, dove un uomo ha fatto irruzione in un negozio armato di coltello e ha ferito cinque persone. Tre di esse sono in condizioni gravi, e per una di esse si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. 

Secondo una prima ricostruzione l'aggressore, un 46enne di origini italiane, sarebbe entrato nel supermercato del centro commerciale e all’improvviso avrebbe estratto l’arma bianca iniziando ad accoltellare a caso i clienti. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri.

Al momento, sono ignoti i motivi dell'aggressione; non è chiaro se ci sia stata una lite o se si sia trattato del folle gesto di uno squilibrato. Si esclude comunque, per il momento, che sia un atto di matrice terroristica.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
cinque persone
centro commerciale
cinque
milano
centro
milanese
origini
stato bloccato
assago
origini italiane
© 2024 , All rights reserved