ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.01.2023 - 10:390

Individuato il terzo covo di Messina. E ci sarebbero legami con la Svizzera

Si tratta di un appartamento di proprietà di tale Giuseppe Pacino, che da oltre trent'anni risiede nel nostro Paese. Non è noto se sapesse che l'affittuario era il boss mafioso o se esso si sia servito del nome Bonafede

CAMPOBELLO – L'arresto di Matteo Messina Denaro continua a portare a nuove piste. Una, in particolare, porterebbe anche alla Svizzera. Uno dei nascondigli dell'ex latitante, infatti, appartiene a Giuseppe Pacino, originario di Campobello ma da oltre 40 anni residente in Svizzera. 

 

La polizia - riportano i media italiani - ha scovato il covo grazie alle testimonianze di alcuni addetti al trasloco che hanno visto le immagini in tv. L'appartamento al primo piano di una palazzina, con annesso garage, è stato perquisito. Da chiarire anche la posizione di Pacino. In particolare, va fatta luce sulla consapevolezza. L'uomo era al corrente della vera personalità a cui affittava l'appartamento o è stato truffato sotto il nome di Andrea Bonafede?

Nell'appartamento che vede legami con la Svizzera non è stato trovato nulla di utile alle indagini. Un'analisi approfondita con il georadar verrà effettuata per accertarsi che la stanza non nasconda stanze segrete.  

 

 

Tags
© 2024 , All rights reserved