TiPress/Alessandro Crinari
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.02.2023 - 12:500

Lite fra due persone a Chiasso: un ferito e un arresto

L’alterco, avvenuto nella notte di lunedì, ha coinvolto un 34enne italiano e un 21enne svizzero. Ricoverato in ospedale il primo, in manette il secondo

CHIASSO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano nella notte di lunedì, poco dopo le 04.00, in corso San Gottardo a Chiasso vi è stata una lite che ha visto il coinvolgimento di due persone. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nel corso dell'alterco un 34enne italiano residente in Italia ha riportato ferite che ne hanno necessitato il ricovero in ospedale. Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso e della Polizia Città di Mendrisio, nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM). È stato fermato un 21enne cittadino svizzero residente nel Mendrisiotto e, al termine dei verbali di interrogatorio, ne è stato disposto l'arresto. 

Gli accertamenti sulle cause e la dinamica dell'alterco proseguono. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Potrebbe interessarti anche
Tags
arresto
lite
due
chiasso
due persone
alterco
34enne
lunedì
21enne
ospedale
© 2024 , All rights reserved