ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.03.2023 - 13:300
Aggiornamento: 15:40

Coltamai, trovati anche pezzi di stoffa e di materiale riconducibile a lapidi!

Proseguono i lavoro di scavo nei giardini della sede dell'azienda di onoranze funebri di Mendrisio: si è ricominciato a lavorare anche con l'escavatore

MENDRISIO - Sono ormai quattro giorni che nei giardini della sede dell'azienda di pompe funebri Coltamai si scava senza sosta. Oggi sono otto le persone che, armate di ruspa, pala e rastrello. E oltre ai resti umani, sta emergendo altro.

L'inchiesta aperta dal Ministero Pubblico sta avendo molta eco, perchè Fernando Coltamai è un personaggio conosciuto nel Mendrisiotto. Le ipotesi di reato sono quelle di truffa e turbamento della pace dei defunti.

In mattinata La Regione aveva svelato come, dopo giorni di scavi, erano stati trovati dei resti umani (leggi qui). Si stava procedendo con rastrello e pala, in giornata si è ripreso a a lavorare con l'escavatore.

E sempre stando al sito del quotidiano bellinzonese, oltre alle ossa gli addetti alla Procura hanno trovato anche pezzi di stoffa e materiale riconducibile a delle lapidi. I lavori continuano. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
stoffa
lapidi
coltamai
mendrisio
materiale
pezzi
trovati
escavatore
giardini
sede
© 2024 , All rights reserved