ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.05.2023 - 17:400

Follie! Rapisce il figlio dall'ospedale e scappa, tossicodipendente arrestato dopo due giorni di fuga

Fin dalla nascita, il bambino è risultato positivo a benzodiazepine, metadone, cocaina e oppiacei. Il piccolo presentava inoltre una grave malformazione cardiovascolare

MILANO – Una storia folle, ma per fortuna con un lieto fine. Siamo all'ospedale di Magenta (Milano). Qui un 39enne ha scatenato il panico dopo aver rapito il figlio di appena due mesi. Ha aspettato che medici e infermieri lasciassero la stanza per poi agire. L'uomo ha gravi problemi di tossicodipendenza, così come la madre. Per questo è stato affidato ai servizi sociali, ma per il padre si tratta di un'ingiustizia e ha voluto riprenderselo.

Quadro clinico troppo grave

Una fuga durata due giorni e terminata nella periferia di Milano, dove ad attenderlo c'erano i militare della Compagnia di Abbiategrasso. Fin dalla nascita, il bambino è risultato positivo a benzodiazepine, metadone, cocaina e oppiacei. Il piccolo presentava inoltre una grave malformazione cardiovascolare. Un quadro clinico troppo grave per non far intervenire i servizi sociali.

Scene folli

Il padre con il figlioletto in braccio è stato avvistato ieri in un bar. Alla vista delle forze dell'ordine è scappato costringendo e minacciando un automobilista a portarlo in stazione. Sale sul primo treno diretto a Milano, dove ad attenderlo c'erano gli agenti della Federale e della Polizia locale. Tenta di rubare una pistola a un poliziotto. La polizia riesce a fermarlo e ammanettarlo per poi assicurarsi delle condizioni del piccolo, che sta bene ed è stato affidato a una clinica pediatrica di Milano.  Il 39enne sarà processato per direttissima. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
grave
fuga
figlio
due giorni
ospedale
stato
due
milano
piccolo presentava
grave malformazione cardiovascolare
© 2024 , All rights reserved