MIXER
Matt e Bise si 'fermano' a 105 ore, ma sfiorano i 3 milioni di visualizzazioni e donano 27mila euro alla Croce Rossa
I due youtubers non hanno battuto il record della diretta radiofonica (la loro era attraverso il canale YouTube) più lunga di sempre, un record che per un certo periodo fu ticinese. Ma la loro maratona è stata un successo

TORINO – Hanno superato Michael Casanova e Maxi B ma non il record attuale di una diretta radiofonica che è di RJ Navi e RJ Pradeep, due speaker di una radio tamil che trasmette in tutti gli Emirati Arabi. Si sono infatti fermati a 105 ore ininterrotte (loro affermano senza dormire) Matt e Bise, i due youtubers torinesi sostenuti anche dal sindaco Appendino.

I Blues Brothers erano arrivati a 100 ore e 2 minuti, RJ Navi e RJ Pradeep a 106 ore e 50 minuti. Matt e Bise in realtà non volevano battere nessun record, l’obiettivo era contare sino a 100mila, rimanendo sempre in diretta e raccogliendo fondi per la Croce Rossa. Se inizialmente pensavano che la loro challenge sarebbe durata un paio di giorni, si sono ben presto resi conto che ci sarebbe voluto molto di più.

E se qualcuno ha pensato che potessero mollare prima, loro hanno voluto andare sino in fondo. Terminando al 100mila con esultanza e “We are the champion” che risuonava, un po’ come le scene negli studi di Radio 3iii qualche tempo fa.

Alla fine hanno raccolto 27mila euro per la Croce Rossa, totalizzando, assieme ai numerosissimi ospiti che si sono susseguiti, 2 milioni e 729mila visualizzazioni!


Correlati

MIXER

Il record che fu dei Blues Brothers insidiato da Youtube? Matt e Bise vogliono contare (per beneficienza) fino a 100mila

09 MAGGIO 2020
MIXER

Il record che fu dei Blues Brothers insidiato da Youtube? Matt e Bise vogliono contare (per beneficienza) fino a 100mila

09 MAGGIO 2020
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Esaurimento nervoso, mobbing, sospette molestie sessuali: la Croce Rossa travolta da un terremoto!

MIXER

100 ore di diretta per un record. I Blues Brothers, "l'ingrediente vincente sarà la nostra amicizia. Temiamo la mancanza di sonno e la stanza chiusa"

CRONACA

I ticinesi donano all'Ucraina e "dimenticano" le associazioni locali. Ma poi le chiamano

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025