ULTIME NOTIZIE News
Mixer
13.05.2020 - 18:050

Matt e Bise si 'fermano' a 105 ore, ma sfiorano i 3 milioni di visualizzazioni e donano 27mila euro alla Croce Rossa

I due youtubers non hanno battuto il record della diretta radiofonica (la loro era attraverso il canale YouTube) più lunga di sempre, un record che per un certo periodo fu ticinese. Ma la loro maratona è stata un successo

TORINO – Hanno superato Michael Casanova e Maxi B ma non il record attuale di una diretta radiofonica che è di RJ Navi e RJ Pradeep, due speaker di una radio tamil che trasmette in tutti gli Emirati Arabi. Si sono infatti fermati a 105 ore ininterrotte (loro affermano senza dormire) Matt e Bise, i due youtubers torinesi sostenuti anche dal sindaco Appendino.

I Blues Brothers erano arrivati a 100 ore e 2 minuti, RJ Navi e RJ Pradeep a 106 ore e 50 minuti. Matt e Bise in realtà non volevano battere nessun record, l’obiettivo era contare sino a 100mila, rimanendo sempre in diretta e raccogliendo fondi per la Croce Rossa. Se inizialmente pensavano che la loro challenge sarebbe durata un paio di giorni, si sono ben presto resi conto che ci sarebbe voluto molto di più.

E se qualcuno ha pensato che potessero mollare prima, loro hanno voluto andare sino in fondo. Terminando al 100mila con esultanza e “We are the champion” che risuonava, un po’ come le scene negli studi di Radio 3iii qualche tempo fa.

Alla fine hanno raccolto 27mila euro per la Croce Rossa, totalizzando, assieme ai numerosissimi ospiti che si sono susseguiti, 2 milioni e 729mila visualizzazioni!


Potrebbe interessarti anche
Tags
record
27mila
visualizzazioni
bise
croce rossa
croce
rossa
diretta
matt
euro
© 2024 , All rights reserved