ULTIME NOTIZIE News
Mixer
16.03.2021 - 15:400

Lambrendetto-Sgarbi, tutto chiarito. "Non sapevo che quel video fosse suo"

Lo storico d'arte è venuto a conoscenza dell'arrabbiatura dello youtuber tramite il nostro articolo, mostratogli da Cruciani, e ha subito contattato Lorenzo Lambrughi per scusarsi

MILANO - Tutto chiarito tra lo youtuber Lambrenedetto XVI e Vittorio Sgarbi. Lambrendetto si era arrabbiato perché l'altro aveva usato un suo video postandolo sui social senza citarlo, riprendendo una didascalia molto simile.

Il filmato era girato a Lugano e mostrava il paragone con la vicina Italia (a soli 7 chilometri), sottolineando come in Ticino non ci sia la stessa psicosi, come la definiscono entrambi, rispetto alla Penisola e come in pochi portino la mascherina (anche se il tema ora è in discussione...).

Il critico d'arte, storico dell'arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano è venuto a sapere del malinteso dal giornalista Giuseppe Cruciani, che gli ha inviato il nostro articolo.

Ha dunque subito contattato Lambrenedetto telefonicamente, spiegandogli di aver ricevuto il video attraverso WhatsApp e di non sapere che era opera sua, altrimenti l'avrebbe citato.

Affaire chiuso, dunque. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
video
chiarito
sgarbi
arte
milano
articolo
youtuber
venuto
storico
contattato
© 2024 , All rights reserved