ULTIME NOTIZIE News
Mixer
22.01.2022 - 11:280

Tina Turner acquista un villaggio 'simply the best' da 76 milioni sul lago di Zurigo

L'attrice e cantante, oggi 82 enne, ha acquistato un maxi complesso dotato di dieci edifici, un ruscello, una piscina, un molo e un parco da 24mila metri quadrati

ZURIGO – Il legame tra la Svizzera e Tina Turner è noto da tempo. Da trent'anni residente a Küsnacht assieme al marito Erwin Bach, l'attrice e cantante americana – oggi 82enne – ha investito la bellezza di 76 milioni di franchi per acquistare un 'villaggio' a Stäfa, sul lago di Zurigo. Il marito ha confermato l'acquisto attribuendo la scelta a circostanze pandemiche. 

Il rifugio della star comprendo un parco di 24mila metri quadrati, una decina di edifici, un ruscello, una piscina e un molo che affaccia sul lago. In precedenza, il villaggio fu occupato da Hans Jecklin, re dei casinò.

"Con questa proprietà abbiamo trovato un rifugio per il fine settimana nelle immediate vicinanze", ha dichiarato il marito della Turner alla Handelszeitung. Tra i progetti della coppia ci sarebbe quello di creare un museo della musica in onore della rockstar. Tra i pretendenti al maxi villaggio ci sarebbe stato anche Roger Federer.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tina
turner
zurigo
tina turner
lago
villaggio
24mila
ruscello
molo
metri quadrati
© 2024 , All rights reserved