ULTIME NOTIZIE News
Mixer
23.09.2022 - 09:550

Icardi-Nara, questa volta si separano davvero?

"Preferisco lo sappiate da me", ha scritto la showgirl e procuratrice del marito su Instagram, affermando che non ha altro da chiarire e che non fornirà alcun tipo di dettaglio sulla separazione. Lui aveva smentito la crisi sino a poche ore prima

PARIGI - Ci risiamo: Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero sull'orlo del divorzio. Ma sarà vero, questa volta? Le voci di crisi tra i due si rincorrono da mesi. La coppia formata dal calciatore e dalla showgirl, divenuta poi sua agente, ha fatto parlare di sè sin da quando si è messa assieme, dato che lei era la moglie di un compagno di squadra di Icardi. Poi sono arrivati la favola, i figli, le ricchezze.

A inizio anno, lui era stato coinvolto in un triangolo. La Nara infatti gli aveva trovato sul cellulare messaggi con una certa China Suarez. Dopo liti e annunci di separazione, l'amore pareva aver prevalso. 

E adesso, a distanza di qualche mese, arriva l'annuncio di lei su Instagram. "È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli". 

Insomma, non sembrano esserci dubbi. Icardi sino all'ultimo aveva cercato di smentire le voci. Mentre la moglie era assente per lavoro, aveva pubblicato una storia su Instagram in cui si struggeva di nostalgia e smentiva una crisi. "Come già mille volte mi è stato chiesto, andiamo a chiarirlo fin dall'inizio. NO! Non siamo separati. Sta finendo questo impegno lavorativo che ha preso in Argentina e tra pochi giorni la ritroveremo a casa, perché sia ​​a me che ai bambini manca molto. Ovviamente i programmi di gossip e gli spettacoli vendono la menzogna di due personaggi pubblici come noi. Ma ci siamo più che abituati e a volte ci piace giocare un po' con così tante sciocchezze che loro inventano e di tanto in tanto le alimentiamo. Ti amo, Wanda Nara".

Poche ore dopo, il messaggio di lei, che non lascia adito a molte interpretazioni. Il calciatore ha a sua volta cancellato quanto scritto, superato ormai dagli eventi.

Sarà davvero la volta buona? Oppure ci saranno riappacificazioni strappalacrime, sempre annunciate al popolo di Instagram?

Potrebbe interessarti anche
Tags
icardi
instagram
nara
separazione
crisi
poche ore
sappiate
showgirl
dettaglio
poche
© 2024 , All rights reserved