ULTIME NOTIZIE News
Mixer
13.10.2022 - 17:210
Aggiornamento: 08.12.2022 - 18:54

L'incredibile denuncia da Tik Tok: "Belen è nata uomo, non può avere figli. Luna Marì è mia"

La protagonista della vicenda che sta diventando virale è una 29enne moldava, Tatiana Sova, che sostiene come la figlia della showgirl e di Spinalbese sia nata con i suoi ovociti e grazie a una madre surrogata

ROMA - Una storia incredibile, che coinvolge Belen Rodriguez e sua figlia Luna Marì che, stando a questa vicenda, non sarebbe in realtà sua figlia. Protagonista di un discorso al limite della fantascienza è la moldava Tatiana Sova. Su Tik Tok ha infatti detto di essere lei la vera madre della bimba, che la showgirl avrebbe finto una gravidanza e che sarebbe addirittura trans.

Secondo la teoria della donna, tutto è iniziato da una operazione cui è stata sottoposta da dei chirurghi plastici presso l’Ospedale Borgotrento di Verona. Qui le sarebbero stati sottratti e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti. 

Cosa c'entra la piccola Luna Marì? Belen e l'allora compagno, ora concorrente del Grande Fratello VIP, Antonino Spinalbese, avrebbero comprato i suoi ovociti e li avrebbero impiantati nell'utero di una madre surrogata, per avere la bimba nata nove mesi dopo l'operazione della Sova.

In molti ricorderanno le foto della Rodriguez incinta, dato che la gravidanza fu parecchio mediatizzata. Ma per la Sova fu solo una finzione: “Belen è un uomo non è nata donna, non ha utero ed ovaie”.

A dimostrare la sua tesi sarebbe la somiglianza con Luna Marì.  "Non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa". 

La piccola non sarebbe l'unica figlia di Tatiana sparsa per il mondo. Certo, citare la figlia di una famosa showgirl, il cui padre ora si trova in un programma televisivo di successo, fa rumore. Infatti su Tik Tok la vicenda è diventata virale e i suoi follower sono aumentati di 15mila unità. Ma lei accusa Belen di utilizzare Lumna Marì per la celebrità.. Si rivolge alla Rodriguez e a Spinalbese: "State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttata da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama.  Vorrei riprendere Luna Marì facendola crescere insieme a tutti gli altri miei figli e fargli sapere la verità".

Potrebbe interessarti anche
Tags
belen
tik tok
tik
figlia
tok
figli
nata
avere
luna
luna marì
© 2024 , All rights reserved