ULTIME NOTIZIE News
Mixer
07.12.2022 - 15:400

Un altro piccolo VIP a Sant'Anna: il figlio di Aurora nascerà a Lugano

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avrebbe effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo sulle rive del Ceresio. Ne dà notizia il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, parlando della "clinica dei VIP"

SORENGO - La Clinica Sant'Anna è sempre più considerata una eccellenza a livello di ostetricia e ginecologia. Non sono pochi i VIP che hanno deciso negli anni di far nascere qui i loro figli, e ora la lista si allunga. Infatti a quanto pare anche il figlio di Aurora Ramazzotti verrà al mondo sulle rive del Ceresio.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è a sua volta nata, 26 anni fa, proprio a Lugano. 

La giovane è in attesa del primo figlio, una gravidanza che i giornali di gossip stanno seguendo con attenzione. Negli anni anzi era stato detto più volte che Aurore fosse in dolce attesa, una volta addirittura in contemporanea a mamma Michelle, tanto che al momento di annunciare veramente l'attesa del bimbo la stessa Ramazzotti ha prodotto un simpatico video dove riprendeva i "falsi allarmi" per poi ammettere che ora, davvero, un bambino è nella sua pancia.

Il padre è lo storico fidanzato Goffredo Cerza e la notizia dell'attesa ha fatto impazzire di gioia i celebri genitori.

Manca ancora qualche mese alla nascita, ma Aurora avrebbe effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo a Sant'Anna, decidendo che si tratta della clinica giusta per il suo parto. 

Ne dà la notizia il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, che la definisce "la clinica dei VIP". 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ramazzotti
aurora
figlio
sant
anna
vip
clinica
ceresio
notizia
© 2024 , All rights reserved