ULTIME NOTIZIE News
Mixer
15.02.2023 - 12:160
Aggiornamento: 19.02.2023 - 11:42

Bacio tra Fedez e Rosa Chemical, non è la prima volta: vizietti fluidi...

Intanto il cantante 25enne è tornato sul caso dell'Ariston con un monologo sull'amore andato in onda a "Le Iene"

ROMA – Quel che resterà del Festival di Sanremo, oltre alle polemiche politiche e a qualche ricordo musicale, sarà il bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che continua a tener banco ed è ormai diventato un tormentone. Con tanto di presunta crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni... Il periodico gossiparo “Chi” pubblica la foto di un bacio tra i due cantanti scattata ben otto anni fa, fuori da uno studio di registrazione, sotto gli occhi dell’agente di Rosa. Nulla di nuovo, dunque, tra i due, e Dagospia riprendendo la foto titola "Vizietti fluidi".

Tornando al bacio sul palco dell’Ariston, Rosa Chemical, al secolo Manuel Franco Rocati, 25 anni, di Rivoli, ha ribadito: “Non ci siamo messi d'accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello”.

E ieri sera, con un monologo sull’amore andato in onda a "Le Iene", ha parlato ancora del bacio: “Fedez era imbarazzato, ma l'imbarazzo del cantante più famoso d'Italia è stato bello, divertente, vero. E di fronte a una manifestazione di affetto fra due amici si è finiti a discutere di 'consenso' e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d'Italia. Una follia”.

Ho sempre pensato alla mia musica come un mezzo più che come un fine e al palco di Sanremo come un’opportunità più che a una gara, ha aggiunto il 25enne piemontese. “Difatti, oltre a una canzone, ho scelto di portare un messaggio: libertà, uguaglianza, sesso, follia, e anche un nuovo tipo di amore, che mi piace definire con meno divieti (…). Visto quello che è successo qui, qualcosa da rompere c'era, altrimenti avrei rotto solo le palle. Mi dicono l'hanno già fatto Renato Zero, Patty Pravo, Achille Lauro, non c'è niente di nuovo. Ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c'è chi si è scandalizzato per un po' di make up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate. Un uomo può mettersi rossetto e mascara, giocare con la sua parte femminile e non per questo essere considerato meno uomo di altri”.

Va qui ricordato che la deputata di Fratelli d'Italia, Maddalena Morgante, aveva definito le esibizioni del cantante “un inaccettabile spot del gender e del sesso fluido” e si era opposta alla sua partecipazione alla kermesse musicale per “proteggere i bambini”.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
rosa chemical
vizietti
chemical
bacio
fedez
cantante
amore
ariston
iene
© 2024 , All rights reserved