ULTIME NOTIZIE News
Politica
20.08.2018 - 12:300
Aggiornamento: 13:07

"Non facciamoci contagiare da certi toni". Romano scioccato dall' "ignobile teatrino"

Il Consigliere Nazionale si dice "schifato e preoccupato" per quanto messo in scena dalla politica italiana dopo i tristi fatti di Genova

MENDRISIO – Una tragedia che ha sconvolto l’Italia e non solo, a cui sono seguite, e continuano a seguire, polemiche aspre. Sulle colpe del crollo che ha causato la morte di una quarantina di persone e ne ha lasciate molte senza casa, su quanto si poteva fare per evitarlo e su come intervenire in futuro.

Anche la politica non ha risparmiato colpi e accuse. In molti hanno anche criticato Matteo Salvini per il presunto selfie durante i funerali di Stato.

Marco Romano, come tutti noi, ha seguito quanto successo. E si è detto preoccupato, sottolineando come si augura che la Svizzera, pur vicina, rimanga diversa dall’Italia.

“Genova - una tragedia incredibile che in un Paese moderno non deve capitare, lascio a chi è del mestiere giudicare i dettagli - personalmente sono schifato e preoccupato per lo squallido e ignobile teatrino mostrato nei giorni seguenti dalla politica italiana; su ogni fronte!”, scrive su Facebook.

“Siamo vicini, parliamo la stessa lingua, ma la cultura politica è tanto diversa e deve restare tale! La Svizzera non è così e non deve farsi "contagiare" da modi e toni fuori luogo e indegni!”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
politica
toni
romano
teatrino
svizzera
italia
tragedia
genova
© 2024 , All rights reserved