ULTIME NOTIZIE News
Politica
31.08.2020 - 14:160

Bertoli: "Oggi un giorno speciale, finalmente si torna a scuola in classi intere"

Il Consigliere di Stato augura "una bellissima giornata e un anno scolastico ricco di soddisfazioni, incontri ed esperienze positive", annunciando che il DECS "c'è e farà di tutto per sostenervi"

di Manuele Bertoli*

Oggi si ritorna finalmente a scuola a classi intere: la scuola più bella ed efficace, una scuola fatta di relazioni e di confronto faccia a faccia.

L'ultima volta era venerdì 13 marzo, oltre 5 mesi fa. Le esperienze fatte nel frattempo, con il ritorno a una scuola parzialmente in presenza nelle scuole obbligatorie alla fine dello scorso anno, sono state preziose e ci hanno permesso di pianificare in modo più consapevole con le misure necessarie il ritorno a scuola per l'anno scolastico 2020/2021.

Oggi godiamoci questo giorno speciale. A tutti gli allievi e le allieve, ai docenti e le docenti, al personale scolastico più in generale e a tutti i genitori, auguro una bellissima giornata e un anno scolastico ricco di soddisfazioni, incontri ed esperienze positive. Noi ci siamo e faremo di tutto per sostenervi. Buon anno!

*Consigliere di Stato PS

Potrebbe interessarti anche
Tags
bertoli
scuola
giorno
classi
esperienze
soddisfazioni
giornata
incontri
consigliere
stato
© 2024 , All rights reserved