TiPress/Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Politica
24.04.2023 - 12:460

Lugano festeggia Nadia Ghisolfi per l'elezione a Presidente del Gran Consiglio

Il 2 maggio alle 18.30 all’Asilo Ciani si terrà l’evento ufficiale, con l’intervento di Michele Foletti, Raffaele De Rosa e le neoeletta a capo del Parlamento per la legislatura 2023-27

LUGANO - La seduta costitutiva del Gran Consiglio in carica per la legislatura 2023-2027 avrà luogo a Bellinzona il prossimo 2 maggio e prevede l’elezione di Nadia Ghisolfi, cittadina luganese, alla Presidenza del Parlamento ticinese. Come da tradizione, i cittadini che ricoprono una carica istituzionale di rilievo vengono festeggiati nel proprio Comune di residenza. L’evento, aperto alla popolazione, si terrà martedì 2 maggio 2023 alle ore 18.30 all’Asilo Ciani.

Il Municipio di Lugano invita la cittadinanza ai festeggiamenti per la Presidenza del Gran Consiglio della sua concittadina. Interverranno il Sindaco Michele Foletti, il Presidente del Consiglio di Stato Raffaele De Rosa e la stessa Nadia Ghisolfi.

Dopo la firma del Libro d’onore della Città, seguirà un momento di festa con intrattenimento musicale aperto a tutti: ad alternarsi sul palco ci saranno i giovani cantautori ticinesi Alice Mondia e Luis Landrini e il cabarettista Flavio Sala. L’evento sarà condotto da Julie Arlin.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ghisolfi
nadia ghisolfi
nadia
consiglio
presidente
gran consiglio
lugano
elezione
maggio
evento
© 2024 , All rights reserved