ULTIME NOTIZIE News
Politica
29.08.2023 - 16:580

Roberta Pantani lascia il Municipio di Chiasso. Le subentra Stefano Tonini

La leghista ha annunciato oggi le sue dimissioni dopo due decenni da Municipale. "Per me è ora di riorganizzare il mio tempo in funzione dei miei impegni privati e professionali. Non sono state tutte rose e fiori"

CHIASSO - Roberta Pantani lascia il Municipio di Chiasso. Lo ha annunciato oggi, dopo vent'anni e cinque legislature. I motivi? "Oggi è giunto il momento di riorganizzare il mio tempo in funzione dei miei impegni privati e professionali", si legge in una nota della leghista, già anche Consigliera Nazionale, che commenta: "Lascio con la soddisfazione anche di aver contribuito al progetto aggregativo del Basso Mendrisiotto, su cui si potranno esprimere i cittadini nei prossimi anni, dopo aver partecipato al progetto del 2007 miseramente fallito".

"Come Capo Dicastero Sicurezza dapprima e Socialità poi, sono fiera di aver contribuito a diversi progetti che hanno contraddistinto la nostra città, quali il riconoscimento della Polizia comunale come Polizia regionale del Basso Mendrisiotto, l’inaugurazione della nuova sede della Polcom e della caserma Pompieri, la nascita del nuovo progetto di riqualifica degli Istituti Sociali, l’allestimento del messaggio comunale rispetto alla creazione di un Ente Autonomo Istituti Sociali, la fondazione dell’Associazione Frequenze, la nascita del Centro di Socializzazione ed aver contribuito alla politica di Chiasso, che rimane la città del mio cuore. Questi anni – non si può negarlo – non sono stati tutti rose e fiori: ci sono stati anche momenti negativi, che non hanno però scalfito la mia passione e il mio impegno verso il compito che dai cittadini mi è stato per lunghi anni affidato", ha così riassunto i suoi due decenni in Municipio.

Le subentrerà Stefano Tonini.

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefano
tonini
stefano tonini
roberta
roberta pantani
lascia
chiasso
municipio
pantani
due
© 2024 , All rights reserved