SPORT
Nell'Ambrì i positivi sono 20!
La squadra è in quarantena da alcuni giorni, dopo il primo caso del 29 gennaio. Rinviate altre due partite, perché non si potrà scendere in campo subito dopo la fine del periodo di quarantena

AMBRÌ - I positivi al Covid nell'Ambrì sono veramente molti, 18, più due membri dello staff. La squadra era stata messa in quarantena dopo il primo caso del 29 gennaio e lo resterà fino al 7 febbraio.

Ma il numero elevato di atleti col Covid non permetterà alla squadra di riprendere subito a giocare e dunque le partite di National League in programma martedì 9 febbraio contro lo Zugo e venerdì 12 febbraio contro il Langnau sono state rinviate a data da stabilirsi.

Correlati

SPORT

Un membro della squadra è positivo, l'Ambrì va in quarantena

29 GENNAIO 2021
SPORT

Un membro della squadra è positivo, l'Ambrì va in quarantena

29 GENNAIO 2021
Potrebbe interessarti anche

SPORT

Con nove positivi, per il Chiasso è quarantena di squadra

SPORT

Anche l'Ambrì in quarantena. Duca contro corrente: "C'è comprensione per il mondo dello sport professionistico"

SPORT

Lugano, altri due positivi. Rinviate (almeno) due partite

CRONACA

Calcio regionale, squadra del Bellinzonese in quarantena

CRONACA

Due positivi al Seven di Lugano, uno in una squadra di calcio: oltre 150 persone in quarantena!

SPORT

Le sassate della Gioventù Biancoblù: "Pugnalati alle spalle dal legale della nostra squadra. E Gobbi..."

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026