SPORT
Un selfie con la Coppa. Quanto entusiasmo per il Lugano
Continuano le celebrazioni per la vittoria dei bianconeri: oggi c'è stato un momento dedicato alla firma degli autografi, dove si potevano incontrare calciatori e staff e vedere la Coppa GUARDA LE FOTO

LUGANO - "Ognuno ha la sua  Crus, noi abbiamo te e ne siamo fieri", recita uno striscione a Balerna. È Lugano-mania, Croci-Torti-mania: il Cantone è impazzito per i bianconeri e la conquista della Coppa.

Oggi è andato in scena un firma autografi che ha coinvolto grandi e piccini. I giocatori si sono messi a disposizione per foto ricordo e firme, attirando allo stadio tante famiglie, che hanno potuto anche vedere la coppa. Sono state scene di entusiasmo che difficilmente si vedono alle nostre latitudini calcistiche, tutti in fila per un sorriso, un selfie e una firma su una maglietta da Bottani o Sabbatini, sino a una parola col Crus.

Non si sa che siano stati più gettonati i calciatori o la Coppa, tornata in Ticino dopo quasi trent'anni...

Felice anche il Municipale Roberto Badaracco: "Meritato bagno di folla oggi a Cornaredo per i giocatori dell'FC Lugano e il Crus. Tantissimi giovani ma anche tifosi di tutte le età. Una cosa incredibile e toccante. Domani sera (20.30, ultima partita di campionato in casa) tutti a Cornaredo per congedare degnamente la squadra contro i campioni svizzeri dello Zurigo!", scrive sui social.

Ecco alcune foto di Samuel Golay per TiPress

Correlati

SPORT

La Coppa Svizzera torna in Ticino, ecco come Lugano celebrerà la vittoria

16 MAGGIO 2022
SPORT

La Coppa Svizzera torna in Ticino, ecco come Lugano celebrerà la vittoria

16 MAGGIO 2022
SPORT

La lunga notte di Lugano. La gente abbraccia i suoi eroi

SPORT

La lunga notte di Lugano. La gente abbraccia i suoi eroi

SPORT

Capolavoro Lugano, stravince la Coppa. Il Crus: "Ho sempre creduto in loro"

15 MAGGIO 2022
SPORT

Capolavoro Lugano, stravince la Coppa. Il Crus: "Ho sempre creduto in loro"

15 MAGGIO 2022
Potrebbe interessarti anche

SPORT

Lugano, seimila e una notte per sognare. La carica di Cornaredo per la semifinale di Coppa

CRONACA

Un successo la StraLugano. Coppa Marco Borradori al primo e alla prima ticinesi

SPORT

Lugano, che peccato. Va sotto e riapre due volte la sfida ma non basta

SPORT

Il Lugano: "Prima la finale, poi il resto". Il Crus: "Ho visto Sabbatini emozionato"

In Vetrina

IN VETRINA

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
IN VETRINA

A San Bernardino gastronomia... sotto le stelle. Torna la rassegna Alpine Gourmet

02 LUGLIO 2026
IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026