ULTIME NOTIZIE News
Sport
06.06.2023 - 19:290

Finita l'era Maldini. Lascia il Milan con effetto immediato

Al momento "le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato", scrive il club in una nota

MILANO - Era nell'aria da giorni ma ora è ufficiale. La notizia che tanti tifosi del Milan non avrebbero mai voluto sentire è realtà, per giunta con effetto immediato. Paolo Maldini lascia il Milan, con lui andrà probabilmente via anche Massara.

Il comunicato diffuso dalla società rossonera per ora riguarda solo l'ex capitano. La società comunica che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel club, con effetto dal 5 giugno 2023. Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021-22", si legge.

"Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato", prosegue.

Il mondo milanista è sotto shock, perchè certi amori, si sa, si vorrebbe non finiscano mai. Qualche scricchiolio nella storia tra Maldini e la società si era già avvertito nel 2019, poi la vittoria dello scudetto aveva apparentemente fatto scordare tutto. A far riscoppiare il bubbone e a portare alla rottura alcune divergenze, in particolare parrebbe sul futuro del tecnico Pioli e sui progetti per la prossima stagione. La dirigenza non sarebbe stata soddisfatta della stagione attuale. Nei giorni scorsi era avvenuto un incontro tra le parti che faceva presagire un addio.

Potrebbe interessarti anche
Tags
milan
maldini
effetto
effetto immediato
lascia
club
opererà
stretto contatto
amministratore delegato
assegnate
© 2024 , All rights reserved